mercoledì 5 aprile 2017

Yotaphone 3 in arrivo?

Se ne legge in giro dal 2015, avrebbe dovuto essere messo in vendita nel primo quadrimestre del 2016, ma poi Yota ha cambiato proprietà, ci sono stati degli accordi con ZTE per produrre il nuovo dispositivo, ma poi non se ne è saputo più nulla.
Inaspettatamente sul sito di Yota, ai primi di aprile 2017 è apparsa questa immagine.
Non si tratta del nostro Yotaphone 2 perchè, guardando l'immagine a destra, si nota la fotocamera nell'immagine sulll'angolo sinistro.
Guardando bene sul bordo sinistro sono presenti anche tre pulsanti (accensione, volume.- e volume+ ?), si potrebbe pensare si tratti allora del retro con il display EPD.
E a sinistra,quindi, dovremmo vedere il display Amoled.

sul sito ci sono anche delle scritte in russo, grazie a Google Traduttore ho scoperto esse vogliano dire:
Arrivederci, L'apertura del preordine di questa estate
Sotto due link a Facebook e a vk.com.
In quest'ultimo sicuramente non c'è alcun cenno al nuovo telefono.

AGGIORNAMENTO 25/05/2017
Come si legge oggi su 4PDA Yota ha ricevuto un prestito di 15 milioni di dollari per procedere alla produzione di Yotaphone 3.
Il dispositivo sarà rilasciato in Cina entro la fine del 2017, nel 2018 raggiungerà il mercato russo e successivamente il resto del mondo.
Riguardo le caratteristiche di questo dispositivo ad oggi non è stata fornita alcuna indicazione.
Altra indiscrezione trapelata in rete riguarda le dimensioni. Sembrerebbe che verranno prodotti due modelli di Yotaphone 3 che si differenzieranno per le dimensioni dello schermo, seguendo la strategia di Apple con i modelli iPhone 7 e 7 plus.

AGGIORNAMENTO 05/06/2017
Voci del web annunciano la presentazione di questo dispositivo durante l'esposizione Russo-Cinese di Harbin che si terrà dal 15 al 19 giugno. Le vendite dovrebbero cominciare sempre a settembre prossimo in Cina.
Altre indiscrezioni annunciano sempre due possibili versioni, ma in questo caso la differenza sta nelle dimensioni della memoria, e non nel display. Sembra che esisterà una versione da 64 GB di memoria ed una da 128 GB. La prima dovrebbe avere un prezzo intorno ai 350 dollari, mentre la seconda intorno ai 450 dollari.

Nessun commento:

Posta un commento